Connect with us

2013

Catania, Maran: «Battere il Cagliari per sperare nell’Europa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maran ifa

CATANIA CAGLIARI MARAN CONFERENZA STAMPA – E’ intervenuto in conferenza stampa Rolando Maran, tecnico del Catania, il quale ha presentato la sfida di domani degli etnei contro il Cagliari. Queste sono le sue dichiarazioni.

CAGLIARI – «Domani sarà una gara molto importante per noi dove dovremo essere bravi a fare risultato per alimentare il nostro sogno. Dobbiamo unirci tutti visto che mancano poche partite alla fine del campionato. Tra le mura amiche siamo molto buoni quest’anno, il Cagliari ha qualità e quantità e cercheremo di avere la meglio. Hanno attaccanti importanti e sappiamo che difficoltà potremmo trovare ma abbiamo tanta rabbia dentro accumulata a Roma dopo la sconfitta con la Lazio, una partita persa proprio nel nostro momento migliore».

RECORD DI PUNTI – «Domani giocheremo anche per stabilire il nuovo record di punti in serie A ma anche per quello delle vittoria casalinghe nel massimo campionato. Sogniamo l’Europa e quindi domani dobbiamo battere il Cagliari e continuare a sperare. Dobbiamo fare corsa su noi stessi sperando che quelle davanti arranchino».

MODULO – «Le assenze? Anche senza Lodi e Barrientos non abbiamo demeritato. La nostra identità deve rimanere uguale anche senza calciatori importanti. Per quanto riguarda il modulo abbiamo provato due sistemi di gioco e in base alle situazioni tattiche deciderò domani quale attuare».


Change privacy settings
×