Connect with us

2013

Calciomercato Napoli, agente Lavezzi: « Tornerebbe in azzurro »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lavezzipsg ifa

CALCIOMERCATO PSG LAVEZZI NAPOLI – Si era parlato in questi giorni di un possibile ritorno in Italia dell’attaccante del Paris Saint-Germain, ex Napoli, Ezequiel Lavezzi. Il suo agente, Alejando Mazzoni, in questo senso aveva rilasciato alcune dichiarazioni, oggi chiarite.

NAPOLI IN PRIMIS – « Il problema delle tasse non esiste in Francia. L’Italia è stata molto importante per Lavezzi e qualsiasi persona inserita nel mondo del calcio dovrebbe provare quest’esperienza, io dico che potrebbe tornare. Lavezzi ha vissuto cinque anni meravigliosi a Napoli e se tornasse in Italia, ovviamente la prima scelta sarebbe Napoli. Il mio rapporto con De Laurentiis è importante e va al di là dell’aspetto lavorativo. Porterò sicuramente altri calciatori in azzurro », le parole di Mazzoni a “Radio CRC”.

CAMPAGNARO – « Campagnaro? Le sue prestazioni non mi sorprendono perché Hugo è una persona seria e vuole vincere sempre, da buon argentino. Nulla lo distrae, neanche il suo futuro. Il Napoli farà di tutto per tenerlo ». 

Change privacy settings
×