Connect with us

2013

Cagliari, Rossettini: « Uniti nonostante tutto »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rossettini cagliari casa 2012 ifa

CAGLIARI ROSSETTINI – Presente oggi ad un evento, il difensore del Cagliari Luca Rossettini è stato raggiunto dai microfoni dei giornalisti per parlare di vari argomenti. Tra questi, quello chiaramente relativo alla vicenda dello stadio Is Arenas, ma non solo. Le sue parole:

STIMOLO IS ARENAS – « Vicenda “Is Arenas”? Dispiace non avere una casa. Noi cerchiamo di concentrarci sempre sulla partita e diamo grossi segnali di compattezza, tramutando in positivo queste situazioni negative. Dobbiamo per prima cosa arrivare a quei 40 punti che vogliono dire salvezza e cercheremo di fare meglio rispetto al rendimento degli ultimi anni: sarà uno stimolo continuare il lavoro dei nostri allenatori e motivo di crescita individuale per noi », le parole del giocatore riprese anche dal sito ufficiale sardo.

CATANIA E NAZIONALE – « La partita col Catania? Sarà una trasferta difficile. Affrontiamo una squadra forte che ama giocare senza tatticismi. Immagino una bella partita a viso aperto. Nazionale? Il mio primo pensiero è far bene qui. Mi trovo benissimo e faccio parte di un grande gruppo. Poi la Nazionale è il sogno di tutti i calciatori e sognare non fa male ».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×