Connect with us

2013

Italia, Bonucci: « Siamo stati grandi, che giocatore Hulk! »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bonucci ifa

ITALIA BONUCCI BRASILE – Leonardo Bonucci, difensore della Nazionale Italiama, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport: «Il gol mancato? Mai una gioia, ho provato a girarla sul secondo palo, purtroppo non sono stato fortunato, è uscita di pochissimo. L’Italia vista questa sera è stata una grande Italia, abbiamo tante occasioni da gol. Stiamo facendo un grande lavoro da due anni e mezzo a questa parte, abbiamo un gioco e un’identità precisa. Possiamo dire la nostra al Mondiale e alla Confederations Cup».
Bonucci prosegue: «De Sciglio è un grande talento, abbiamo cercato di dargli tranquillità e consigli ma ha disputato una grande partita. Hulk il top player per la Juventus? Avercelo in squadra sarebbe meglio che affrontarlo.. (ride, ndr). Cerci? Nonostante l’esordio ha fatto una grande partita, è entrato con personalità e sfrontatezza, questi sono i calciatori che ci servono».
«Abbiamo creato di più nel secondo tempo perché abbiamo puntato sull’uno contro uno. Gruppo Juve? C’è una buona base per creare qualcosa di importante. Balotelli ha delle qualità importanti, mi sono congratulato con lui: quando vuole fare la differenza, la fa. Può mettere in difficoltà qualsiasi giocatore. Anche Giaccherini ha fatto una grandissima partita, è uno su cui puoi sempre puntare».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×