Connect with us

2013

Fiorentina, Romulo: «Lottiamo per il terzo posto, Montella…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romulo fiorentina casa 2012 ifa

FIORENTINA ROMULO ITALIA BRASILE – Romulo, centrocampista della Fiorentina, commenta ai microfoni di Sky Sport 24: «Questa sera il mio cuore tiferà per la Seleçao perché sono brasiliano, ma una parte del mio cuore tiferà per l’Italia. Il mio cuore è diviso, spero in un bel pareggio. Neymar è forte, anche Balotelli, vedremo questa sera».

Il calciatore prosegue: «Rossi nello spogliatoio? Mi ha colpito molto, è un bravissimo ragazzo, troppo simpatico, una persona che fa piacere avere all’interno dello spogliatoio. Lottiamo per il terzo posto, daremo il massimo per arrivarci».

Romulo continua: «Spero di avere più opportunità di giocare in modo da aiutare la squadra, speriamo di continuare così, siamo sulla strada giusta. Cosa mi ha colpito di Montella? E’ un allenatore bravissimo, piace a tutta la squadra: penso che sta rivoluzionando il calcio italiano, è un orgoglio essere allenato da lui. Neymar? Mi farebbe piacere vederlo giocare in Italia».

Romulo dà un giudizio sulla Juventus: «C’è una grande rivalità, ma bisogna tifare il calcio italiano e secondo me possono vincere la Champions League».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×