2013
Palermo, Perinetti: «Per salvarci serve follia»
PALERMO PERINETTI SALVEZZA – E’ scottante l’argomento salvezza in casa Palermo. Il dirigente rosanero Giorgio Perinetti, tramite un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha dato la ricetta per uscire dalla crisi. Queste le parole del ds del Palermo:
STAY HUNGRY STAY FOOLISH – «Follia salvarsi? Allora noi saremo folli, fino alla fine. La squadra vuole credere in questa follia, l’allenatore è motivato e adesso ce la dobbiamo mettere tutta, anche se sarà difficilissimo. L’ambiente è scettico, ma noi dobbiamo cercare di fare il massimo. Se riuscissimo nella salvezza faremo una vera e propria impresa».
ZAMPARINI NON SI ARRENDE– «Zamparini è un combattente di razza, non si arrenderà facilmente. Anche in caso di retrocessione il presidente rosanero saprà cosa fare, non farebbe parte del suo carattere abbandonare la squadra in un momento così complicato»
ROMA DECISIVA – «La nostra impresa passa sicuramente dalla sfida contro la Roma, contro i giallorossi sarà fondamentale fare risultato. Quella giallorossa è una società di alto livello, credo sia un gran passo avanti rispetto a molte altre realtà italiane».