Connect with us

2013

Sampdoria, Palombo: « Vorrei finire qui. Nazionale? Ci credo »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

palombosamp ifa

SAMPDORIA PALOMBO – E’ da poco termina su “Facebook” la lunga chat del centrocampista ed ex capitano della Sampdoria Angelo Palombo. Il giocatore ha risposto a un po’ di domande curiose, questo il meglio del meglio selezionato per noi dai colleghi di sampnews24.com.

CURIOSITA’ – « La maglia numero 17? E’ la prima maglia che ho avuto in una nazionale, la Under 17 dei Dilettanti, diciamo che concorrevano molti 17 quel giorno… Lo scherzo de “Le Iene”? Io non pensavo quel tizio fosse de “Le Iene”, ma immaginavo si trattasse di uno scherzo. Mi sono divertito comunque molto ».

SOLO BLUCERCHIATO E AZZURRO – « L’obbiettivo è quello di chiudere qui la carriera, ma visto il recente passato non voglio parlare prima del tempo, per non portarmi sfortuna da solo. Cassano di ritorno qui? E’ un grandissimo giocatore, ma sono valutazioni che non spettano a me. L’allenatore con cui mi son trovato meglio? Direi Novellino. Krsticic? Più bravo lui, perchè in quella squadra del mio primo anno avevo più compiti di faticatore. Tornare in nazionale? Sono vecchio, ma sarebbe bello ».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×