Live Supercoppa di Spagna, Real Madrid - Barcellona 2-1: match finito - Calcio News 24
Connect with us

2012

Live Supercoppa di Spagna, Real Madrid – Barcellona 2-1: match finito

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

realmadrid calderon cn24

REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Ramos, Marcelo; Xabi Alonso, Khedira; Ozil, Di María, Cristiano Ronaldo; Higuaín. A disposizione: Adán, Albiol, Nacho Fernández, Modric, Lass, Callejón, Benzema. All. Mourinho

BARCELLONA (4-3-3): Valdés, Jordi Alba, Piqué, Mascherano, Adriano, Sergio Busquets, Xavi, Iniesta, Sanchez, Messi, Pedro. A disposizione: Pinto, Cesc, Villa, Song, Tello, Bartra e Montoya. All. Vilanova

REAL MADRID – BARCELLONA 2-1

Ammoniti: 13′ Mascherano, 19′ Pepe, 35′ Arbeloa

Espulsi: 27′ Adriano

Marcatori: 10′ Higuain, 18′ Ronaldo, 45′ Messi

PARTITA FINITA. A breve la cronaca completa.

92′ Tentativo di Messi, palla fuori di pochissimo.

91′ Grande parata di Casillas su Montoya che era da solo davanti al portiere.

90′ Il neo entrato Modric vicino al 3-1, respinge Valdes.

88′ Ci prova il Barcellona ma il Real si difende bene.

80′ Higuain arriva davanti a Valdes, prova il tiro ma la palla si stampa sul palo.

75′ Buon inserimento di Jordi Alba che però perde il tempo e si fa recuperare dalla difesa avversaria.

74′ Nel Barcellona il neo acquisto Song entra al posto di Busquets

69′ Iniesta prova il tiro dai 40 metri (Casillas era fuori dai pali) ma il tentativo non è preciso e risulta velleitario.

68′ Risponde il Real. Khedira al termine di una grandissima azione personale si trova a tu per tu con Valdes che compie l’ennesima grande parata di questa partita e respinge il tiro.

64′ Pedro ancora pericoloso. In azione personale l’attaccante salta Sergio Ramos e dall’out destro arriva in area, prova il tiro che però viene bloccato in presa bassa da Casillas senza troppi problemi.

62′ Occasione gol per il Barcellona. Pedro lanciato a rete controlla bene ma il suo tiro viene parato da Casillas.

60′ Incontro molto equilibrato, nessuna occasione da segnalare. Le due squadre dopo un grandissimo primo tempo si stanno studiando.

49′ Ammonito Piquè per un fallo di mano. La ripresa è iniziata con equilibrio in campo.

INIZIATA LA RIPRESA.

FINITO IL PRIMO TEMPO AL BERNABEU.

46′ Tentativo di Cristiano Ronaldo da oltre 25 metri. La palla finisce sul fondo ma di non molto. Subito dopo vicino al gol Di Maria.

45′ GRANDISSIMO GOL DI MESSI SU PUNIZIONE. 2-1 BARCELLONA, accorcia la pulce.

36′ Primo squillo del Barcellona con un bel tentativo di Pedro che non va a buon fine, Iniesta raccoglie la palla e crossa. Il tiro-cross però non viene deviato da nessuno e finisce sul fondo.

32′ Altra occasione per Higuain che questa volta si vede deviare il tiro da Mascherano che recupera la posizione in extremis.

31′ Sostituzione nel Barcellona: dentro Montoya per Sanchez.

28′ Continua il dominio blancos. Khedira al volo sfiora il terzo gol, para Valdes.

27′ ESPULSO ADRIANO NEL BARCELLONA. L’esterno catalano ha commesso un fallo da ultimo uomo su Cristiano Ronaldo che andava da solo verso la porta di Valdes.

23′ Gol annullato a Pepe che di testa aveva segnato su calcio d’angolo. L’arbitro però vede una spinta in area e fischia.

22′ Altra occasione da gol per il Real Madrid. Higuain arriva davanti a Valdes che però lo ipnotizza nuovamente e para. Per ora in campo c’è solo il Real Madrid.

18′ GRANDISSIMO GOL DEL REAL MADRID CON RONALDO. CR7 viene lanciato in profondità, controlla di tacco e salta così Pique, si ferma e prova il tiro. Valdes tocca il pallone che però finisce comunque in rete. 2-0, ottimo avvio per i madrileni!

15′ Non veemente la reazione del Barcellona e ci prova ancora il Real Madrid con Marcelo. Il siluro dell’esterno però finisce a lato con Valdes che guarda il pallone uscire.

10′ GOL DEL REAL MADRID, HIGUAIN!!! Passano in vantaggio i galacticos. Mascherano buca un pallone facile in difesa e ne approfitta Higuain che si presenta da solo davanti a Valdes e stavolta non sbaglia con un tiro rasoterra preciso. 1-0 REAL MADRID.

6′ Grandissima occasione per il Real Madrid. Marcelo manda Higuain da solo davanti a Valdes ce però di piede respinge il tiro dell’attaccante argentino. Prima vera occasione da gol per i galacticos.

4′ Cross dalla sinistra per Sanchez che però in area viene disturbato da Marcelo, l’arbitro però giudica il tutto regolare e la palla finisce sul fondo senza sviluppi pericolosi vista l’impossibilità dell’ex Udinese di staccare.

22.30 Calcio d’inizio battuto dal Real Madrid.

22.25 Nel riscaldamento si è infortunato Daniel Alves, al suo tempo giocherà Jordi Alba dal primo minuto.

LIVE SUPERCOPPA DI SPAGNA BARCELLONA REAL MADRID – Questa sera va in scena il secondo “Clasico” della stagione. Real Madrid e Barcellona si sfidano per la Supercoppa di Spagna, nella gara di ritorno. L’andata è finita 3-2 per i catalani (gol di Ronaldo, Pedro, Messi, Xavi e Di Maria) lasciando il risultato ancora in bilico, visto che il Real Madrid stasera giocherà in casa. Al Santiago Bernabeu il match avrà inizio alle ore 22.30.

Premere F5 per aggiornare la diretta scritta e seguire con noi il match.