Caliendo: "Roma, ti serve Montella. Galliani, vendi Ibra" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Caliendo: “Roma, ti serve Montella. Galliani, vendi Ibra”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Intervenuto in diretta negli studi di “SportItalia”, Antonio Caliendo, noto procuratore sportivo, ha affrontato alcuni temi relativi al calciomercato attuale.

In merito alla situazione della Roma ed i piani di mercato: “Il fuoriclasse da portare a Roma è Montella. Per quanto riguarda invece tutti gli acquisti, non mi convince molto. Sabatini sta facendo una politica come aveva fatto a Palermo. Può darsi riesca ad azzeccare qualche giovane, come Lamela, che secondo me deve ancora dimostrare”.

Sul Milan e la possibile cessione di un big: “Galliani sa benissimo quando il mercato sale e quando scende. Il Milan fa un affare ora a piazzare Ibrahimovic per poi investire e ringiovanire la squadra. Il futuro sarà questo, le società non si possono più permettere dei disavanzi come negli anni scorsi. Nella prossima generazione cambierà un po’ il calcio, ci sarà una rivoluzione, a partire dai ragazzi, che si faranno due contratti: uno per le prestazioni sportive ed uno per le prestazioni commerciali. Noi pensiamo solamente allo stipendio, ma non pensiamo che un giocatore finisce la sua attività quando inizia veramente la vita”.