2012
Lecce, Giandonato: “Stasera dobbiamo far punti, la Juve…”
Il centrocampista del Lecce, ma di proprità della Juventus, Manuel Giandonato, intervistato oggi ha parlato del delicatissimo match di questa sera contro i bianconeri.
“Per noi sarà una partita come tutte le altre. Io la vedo così. La nostra situazione ci impone di dover far punti a tutti i costi contro chiunque. Quindi anche stasera, in casa della capolista, dovremo andare a cercare in qualche modo di fare risultato – le parole del giocatore per playermanagement.eu – . Il campionato della Juve? Sinceramente non pensavo arrivasse a giocarsi lo scudetto fino in fondo e ad essere la favorita a così poche giornate dal termine. Comunque già in estate, nel corso della preparazione, si percepiva un’aria nuova, diversa rispetto a quella degli ultimi anni”.
“Conte ha portato un’altra mentalità ed è stato decisivo; Pirlo è semplicemente un fuoriclasse e quindi com’è naturale che sia si è rivelato utilissimo ai bianconeri. Spero vincano il tricolore, anche se stasera chiaramente vogliamo rovinar loro la festa e provare a vincere. Alla fine tanto, a parità di punti col Milan, il campionato andrebbe alla Juventus. La Nazionale Under 21? “Certo che ci credo. Fino al 2013 sono in età per giocarci, quindi…”.