2012
Roma, ag. Juan: “Vuole restare, a fine anno vedremo”
Michele Gerbino, l’agente del difensore della Roma Juan, ha parlato oggi del futuro del proprio assistito. Ecco alcune delle sue parole:
“Juan sta bene e sta facendo terapia. Tra 15 giorni dovrà sottoporsi ad un altra visita per valutare l’entità del infortunio. Non ci sono tante preoccupazioni, ma c’è da vedere se con una terapia ben fatta in seguito non ci bisogno di altre cose. L’obiettivo è tornare in campo tra un mese. Le voci ci sono come ogni anno, attualmente per quanto riguarda il Brasile non c’è niente di concreto, a fine anno valuteremo tutto insieme alla società . Lui vuole restare perchè sta bene qui e la famiglia è d’accordo con lui”, sono state le affermazioni di Gerbino a gazzettagiallorossa.it.
“Di interessamenti me ne sono arrivati più di uno, e ripeto, a fine anno valuteremo con la società e ci siederemo attorno ad un tavolo per valutare la soluzione migliore. Le proposte non mancano, vedremo. Non è un ragazzo ad inizio carriera in cerca di esperienze, ormai la sua carriera l’ha fatta e per spostarsi deve valutare alcune cose, la Roma è comunque sempre la prima scelta. Lui è un leale non è uno che cambia facilmente”.