2011
Nocerina, Auteri: “Meritiamo ben altra classifica”
L’anticipo di serie B questa sera propone Verona-Nocerina e il tecnico della formazione ospite,Ã? GaetanoÃ? Auteri, è stato intercettato ai microfoni di SkySport: ” Non sono soddisfatto della squadra, non parlo di prestazione ma di risultati. Questo blocco di partite ci ha condizionato. Noi però ci siamo sempre conportati bene contro ogni avversario, la classifica è bugiarda“.
Sul match e se la NocerinaÃ? è sfortunata in casa: “Ã? Non è sfortuna credo poco a queste cose. Abbiamo commesso qualche piccolo errore, qualche sbavatura. Dobbiamo cambiare la nostra classifica, meritiamo unÃ? posto migliore“.
Sull’attaccante ex Catania,Ã? Plasmati: “Gianvito ha sofferto tanto in ritiro, aveva una buona condizione ma la sua struttura fisica lo condiziona molto nel recupero. Per noi a Bari è stato determinante, ma ha vuto un piccolo intoppo fisico e non lo abbiamo avuto a disposizione,Ã? ma ha recuperato e sta bene. Lui per noiÃ? è importante“.
Sul paragone con il tecnico del Pescara, Zeman: “A me non piace prendere goal, mi disturba, mi piace avere possibilità di fare goal che è ben diverso“.
La Nocerina in casa ha paura di vincere?: “Sono fatti estemporanei, con Livorno e Cittadella il vantaggio lo abbiamo mantenuto. Anche fuori casa, ci siamo trovati sotto ma poi abbiamo recuperato. Stasera siamo pronti per una grande partita“.