2011
Napoli, De Laurentiis: “Siamo felici e contenti”
“Siamo felici e contenti”. E’ la frase più bella per l’happy end del film del San Paolo. Napoli-Milan finisce 3-1 ed il Presidente De Laurentiis si gode la bella prestazione della sua squadra.
“Abbiamo onorato il primo impegno al San Paolo e questo ci dà tanta soddisfazione. E’ stato bello e piacevole battere di nuovo il Milan dopo l’ultimo successo di qualche anno fa. La squadra sta girando bene, mi sono piaciuti tutti per il grande impegno ed anche Zuniga che appena entrato ha fatto un gran salvataggio su Pato”.
“Abbiamo vinto le prime partite di campionato con lo stesso risultato netto di 3-1. Adesso sarà difficile accontentarsi ma dobbiamo proseguire così rimanendo razionali e sereni. Io sono il primo tifoso del Napoli e quando sono al campo mi trasformo in un ultras, ma poi torno ad essere il proprietario di un’azienda e per gestire le emozioni ci vuola freddezza e lucidità ”
“I tifosi sono stati splendidi come al solito, sono sempre calorosi e con loro si è creato un grandissimo feeling. Hanno capito le nostre idee ed il modo di lavorare della Società . Ci sono accanto con tanto entusiasmo e di questo siamo felici tutti”.
Fonte | Sscnapoli.it