Connect with us

2016

Napoli guarda: Maradona canta l’inno della Lazio

Published

on

maradona partita pace agosto 2014 ifa

Lazio: Maradona si è allenato a Formello per la Partita della Pace di stasera a Formello ed ha accennato l’inno biancoceleste in un video. Per El Pibe de Oro una ventata di ilarità dopo giorni caldi nella Capitale

Stasera ci sarà anche e soprattutto Diego Armando Maradona, insieme a tanti altri giocatori ed ex giocatori di fama mondiale, per la Partita della Pace in programma a Roma. L’argentino non ha voluto farsi trovare impreparato per la gara, che avrà ovviamente uno scopo puramente simbolico, ed in questi giorni è tornato ad allenarsi a Formello, nel centro sportivo della Lazio, proprio a due passi dai giocatori biancocelesti che stanno preparando la partita di domenica contro il Bologna. Fermato ieri dai canali ufficiali laziali, Maradona ha accennato a cantare l’inno dei capitolini: «Lazio vola, Lazio tu non sarai mai sola», prima di scoppiare a ridere. Un accenno goliardico che di certo i tifosi del Napoli gli perdoneranno.

MARADONA E LA PARTITA DELLA PACE – Al di là di questo però negli ultimi giorni El Pibe de Oro non è passato inosservato a Roma: prima ha incontrato l’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, che si è fatto gravemente male nel corso dell’ultima sosta internazionale con la nazionale polacca e che era nella Capitale per le visite di controllo di rito, quindi ha parlato dei connazionali Gonzalo Higuain ma, soprattutto, Mauro Icardi con toni accesi…

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×