2015
Roma: Stoke provoca, la reazione è epica
Gli inglesi provocano i giallorossi sul gol di Florenzi: la risposta è…
Il gol di Alessandro Florenzi in Champions League contro il Barcellona ha suscitato reazioni incredibili sul web, perfino da parte degli avversari. Effettivamente il gol del giocatore giallorosso è stata veramente una perla unica, bellissima, che ha sconvolto un po’ tutti. Anche chi con la partita non c’entrava niente, come lo Stoke City, squadra di Premier League, che tramite social ha stuzzicato la Roma con un tweet ironico e, allo stesso tempo, un po’ nostalgico. Lo Stoke ha infatti ricordato ai giallorossi un altro gol: quello di Charlie Adam, centrocampista della squadra inglese che la passata stagione, ad aprile, aveva tirato fuori dal cilindro in campionato contro il Chelsea un gol assolutamente fantastico, c’è da dirlo.
ROMA: LO STOKE PROVOCA SU TWITTER – Così lo Stoke scrive su Twitter: «Bel gol dalla distanza di Alessandro Florenzi per la Roma, ma sarebbe riuscito a farlo dalla propria metà campo a Stamford Bridge?». Ieri, dopo qualche ora, i giallorossi non si sono fatti trovare impreparati ed hanno risposto alla grande: «Avete ragione! E’ per questo che Florenzi non ha esultato». Touchè!
Great long range goal from Florenzi for Roma… but can he do it in his own half at Stamford Bridge? @Charlie26Adam ???? pic.twitter.com/yAoxNqhuj0
— Stoke City FC (@stokecity) 16 Settembre 2015
You’re right! That’s why he didn’t celebrate the goal! ???? https://t.co/5CnFsBz1mF
— AS Roma English (@ASRomaEN) 16 Settembre 2015