Formazioni ufficiali: Napoli - Bruges - Calcio News 24
Connect with us

2015

Formazioni ufficiali: Napoli – Bruges

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

europaleague ifa

Europa League, 1^ giornata Gruppo D: le scelte di Sarri e Preud’homme

Il Napoli è pronto all’esordio in Europa League e sono uscite le formazioni ufficiali della gara con il Club Bruges che inizierà tra pochi minuti, esattamente alle ore 19, allo Stadio San Paolo di Napoli. La sfida è valida per il gruppo D della Europa League e oggi si gioca la prima giornata della fase a gironi, l’altra partita del gruppo è quella tra Midtjylland e Legia in programma in Norvegia.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Andiamo a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali partendo da quella del Napoli, Maurizio Sarri deve rispondere alle critiche mosse un po’ da mezzo mondo azzurro e per farlo schiera dal primo minuto Kalidou Koulibaly al centro della difesa; in avanti invece contro i belgi c’è un belga e infatti sarà Dries Mertens a prendere posto accanto a Gonzalo Higuain nell’inedito trio di attaccanti, con Callejon ala. Per il Bruges attenzione al bomber Diaby schierato titolare con Pereira a fargli da supporto.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Higuain. A disposizione: Gabriel, Maggio, Chiriches, Allan, Valdifiori, Gabbiadini, Insigne. Allenatore: Sarri.

BRUGES (4-3-3): Bolat; Meunier, Duarte, Mechele, De Bock; Simon, Vazquez, Vormer; Bolingoli, Pereira, Diaby. A disposizione: Bruzzese, De Fauw, Cools, Claudemir, Vanaken, Vossen, Izquierdo. Allenatore: Preud’homme.

Arbitro: Vad. Guardalinee: Albert e Berettyán. IV Uomo: Varga. Addizionali: Szabo e Erdos.