2015
Roma, Castan ed Emerson: «Verrà il nostro momento»
I due brasiliani sperano di trovare spazio in futuro
La Roma si prepara per affrontare il Barcellona in Champions League, il gruppo si prepara gli ordini di Rudi Garcia e non mancano giocatori intenzionati a trovare – o ritrovare – un posto in maglia giallorossa. In particolare Leandro Castan, titolare nelle prime sfide ma tenuto fuori a Frosinone, aspetta una nuova occasione nell’unidici iniziale. Insieme a Castan c’è anche il giovane Emerson Palmieri, arrivato nel corso del mercato estivo per fornire un’alternativa sulla fascia sinistra.
IN CERCA DELLA FORMA – Questo il messaggio diffuso da Castan tramite il proprio account su Twitter, in merito alla voglia di tornare protagonista: «Piano piano arriverà la nostra ora: fede in Dio, sempre». Dopo una stagione più che mai complicata è arrivato il momento del riscatto per il centrale brasiliano che, con qualche difficoltà, cerca la forma giusta per convincere Rudi Garcia.
Tamo junto e mixturado pai @emersonpalmieri33 logo logo chega nossa hora , fé em Deus sempre !!! ?????????????????????? pic.twitter.com/ctkeUTnj1u
— LC5 (@l_castan) 15 Settembre 2015