2015
Arsenal, Wilshere out altri 3 mesi!
Il centrocampista sarà operato alla caviglia sinistra in settimana
E’ ancora lontana la luce in fondo al tunnel per Jack Wilshere, il quale dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico. Il centrocampista dell’Arsenal, che si è infortunato in allenamento lo scorso agosto, dovrà operarsi nuovamente alla caviglia sinistra e, dunque, dovrà restare fermo ai box per almeno altri tre mesi.
IL COMUNICATO – Lo ha annunciato il club di Londra: «Il club conferma che Jack Wilshere sarà sottoposto ad un’operazione al perone sinistro. La decisione di intervenire chirurgicamente è stata presa dopo i controlli effettuati dagli specialisti. E’ emerso che il processo di guarigione non sta progredendo come previsto. Jack sarà operato a Londra nei prossimi giorni ed è probabile che stia fuori per tre mesi. Tutto il club augura il meglio a Jack per il suo recupero».
CI RISIAMO! – Quella di Wilshere è una carriera costellata da prodezze e infortuni: nella scorsa stagione, infatti, è rimasto fermo per cinque mesi a causa di una lesione ai legamenti della caviglia. E’ la quinta stagione consecutiva che il calciatore inglese si ritrova a dover fronteggiare un infortunio. La speranza è che rientri in tempo per cominciare la cavalcata verso la conquistata di un posto per gli Europei.