Sanabria: «Roma, voglio giocare di più» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Sanabria: «Roma, voglio giocare di più»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sanabria azione roma luglio 2015 ifa

L’attaccante scalpita per avere più spazio in squadra

Secondo ritiro con la Roma per Antonio Sanabria, che dopo la tournée americana dell’anno scorso sta vivendo quella in Australia: «Mi sento bene fisicamente. Stiamo lavorando bene, come avevamo fatto a Pinzolo. I nuovi preparatori atletici ci stanno facendo fare cose nuove, ma durante le vacanze ho cercato di restare in forma per presentarmi al meglio. Non mi aspettavo di trovare tanti tifosi della Roma anche in Australia: è importante per noi avere tante persone che ci seguono e sostengono anche a distanza. La sfida contro il Real Madrid poi ha attirato tante gente, è stata una bella festa», ha dichiarato l’attaccante classe ’96 ai microfoni del sito ufficiale.

SPIRITO DI GRUPPO – Sanabria ha parlato poi dell’International Champions Cup, partendo dalla vittoria contro il Real Madrid ai rigori: «E’ stata una bella partita, buona Roma in campo. Entrambe le squadre sono in fase di preparazione, ma abbiamo giocato bene nel primo tempo, mentre nel secondo dopo i cambi siamo andati un po’ in difficoltà. Manchester City? Li ho sfidati con la Primavera nella Youth League. E’ un grande club con tanti campioni. Credo che sarà un’alta bella partita, faremo il possibile per vincerla. Spogliatoio? Siamo uniti e cerchiamo di star bene tra noi anche fuori dal campo. Vincere poi fa bene allo spirito di gruppo, anche se in amichevole».

TRAGUARDO – Infine, sugli obiettivi personali: «Voglio inserirmi sempre di più nel gruppo e giocare di più rispetto alla scorsa stagione. Penso che lavorando sodo e con l’aiuto dei compagni posso riuscirci».