Sassuolo - Palermo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Sassuolo – Palermo, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zaza spalle sassuolo febbraio 2014 ifa

Le probabili scelte dei due allenatori per la gara del Mapei Stadium

Una vittoria per cercare di stare più tranquilli: questo l’obiettivo dei ragazzi di Di Francesco per Sassuolo – Palermo, gara valida per la 34^ giornata della Serie A 2014/15,ed in programma sabato 2 maggio alle ore 20.45 al Mapei Stadium. Dopo la pesante sconfitta con la Roma, i neroverdi sperano di far risultato contro gli uomini di Iachini, reduci a loro volta dal pari casalingo contro il Torino. Al Sassuolo mancano 4 punti per raggiungere la quota salvezza, e la squadra cercherà di prenderne 3 sabato sera. 

INFO UTILI – Mister Di Francesco perde solo Cannavaro, causa squalifica, mentre resta indisponibile Vrsaljko. Il tecnico dovrebbe tornare alla difesa a 4 contro i rosanero, con il rientro di Biondini sull’out di destra. In attacco torneranno invece Berardi e Zaza: a completare il tridente ci pensa Sansone. Parlando degli ospiti, Iachini ha tutti a disposizione, a parte gli infortunati Barreto, Emerson e Morganella. Non dovrebbero esserci particolari sorprese tra i rosanero rispetto alla gara contro il Torino. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Biondini, Acerbi, Peluso, Longhi; Taider, Brighi, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. In panchina: Pegolo, Pomini, Bianco, Natali, Benucci, Mandelli, Fontanesi, Chibsah, Lazarevic, Sereni, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco. 

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Milanovic, Joao Silva, Della Rocca, Terzi, Quaison, Ortiz, Maresca, Bentivegna. Allenatore: Iachini.

DIRETTA/STREAMING – Il match del Mapei Stadium potrà essere seguito sulle frequenze di Sky Calcio, per il satellite, e di Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Inoltre, gli abbonati potranno guardare la partita tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Sarà dura per il Palermo uscire con dei punti dalla gara contro il Sassuolo. I neroverdi saranno molto determinati, e cercheranno in tutti i modi una vittoria che significherebbe tranquillità. Probabile dunque la vittoria dei ragazzi di Di Francesco, col Palermo salvo e senza niente da chiedere.