Adani: «Juve, che errore con Dybala! Uno così te lo tieni stretto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Juve, che errore con Dybala! Uno così te lo tieni stretto»

Pubblicato

su

Adani: «Juve, che errore con Dybala! Uno così te lo tieni stretto». Il punto di vista dell’opinionista sul 10 argentino

Lele Adani ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Paulo Dybala.

DYBALA – «Paulo è un giocatore straordinario, un talento a cui devi concedere la possibilità di sbagliare. Anzi, devi permettergli di poter sbagliare tante volte nella stessa partita, deve essere libero di cercare sempre la giocata più difficile perché è nelle sue corde e perché tanto ne basta una fatta bene per vincere la partita. Quindi più fiducia sente addosso più si sente libero di poter inventare. E inventando, può incidere in maniera decisiva».

PARTITA CONTRO L’INTER – «Mi aspetto da Dybala una partita “libera”, dove saprà mettere dentro tutto quello che è stato il suo lungo e vincente percorso con la Juventus. Una prestazione che racconti in sintesi la sua storia in bianconero, fatta di gol e di assist, di giocate straordinarie e di notti da leader. E questa partita qui sembra fatta apposta per rimettere in vetrina tutte le qualità da top player che ha: Dybala ha vinto cinque scudetti da assoluto protagonista. Questo non succede per caso, succede se sei un campione».

ADDIO DALLA JUVE – «Sono rimasto molto stupito, mi aspettavo che Paulo e la Juve continuassero ancora insieme. Per me la Juve ha commesso un grosso errore: uno come Dybala, se non ce lo hai, lo cerchi. E se ce lo hai in casa, te lo tieni stretto».