Adriano Buffon: «Gigi mi ricorda Jascin» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Adriano Buffon: «Gigi mi ricorda Jascin»

Pubblicato

su

buffon juventus-cagliari var

Adriano Buffon è il padre di Gianluigi Buffon, portiere della Juventus che nell’ultima sfida di Champions League ha lasciato il mondo a bocca aperta per le sue parate

Come se non fossero bastati gli elogi da parte di giocatori e staff del Lione, anche Adriano Buffon ha fatto i complimenti al figlio Gianluigi. Il portiere della Juventus in Champions League ha scacciato le critiche e ha giocato una delle sue migliori partite di sempre, mettendo a segno qualche parata davvero fenomenale. «La sua partita col Lione la accosto a quando esordì in Serie A contro il Milan, una sfida che per me è la migliore in assoluto di Gigi» dice papà Adriano.

FATHER & SON – «Ha avuto un riflesso da ventenne su Fekir, quella cosa mi ha davvero impressionato. Quando guardo Donnarumma mi sembra impossibile che abbia la stessa età di Gigi quando ha iniziato, perché mi pare più vecchio di lui – dice Adriano Buffon a La Gazzetta dello Sport Se ripenso a mio figlio 17enne rivedo un bambino. Martedì sera tutte le volte che ha fatto una parata Gigi mi ha ricordato Jascin».