Rinnovo Gonzalo Rodriguez: «Ne parlerò col club» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Gonzalo Rodriguez: «Ne parlerò col club»

Pubblicato

su

milan gonzalo rodriguez fiorentina

Agente Gonzalo Rodriguez: «Alla Fiorentina non interessa il rinnovo». Il procuratore del difensore tuona e spaventa il club viola. Le ultimissime

Rinnovo Gonzalo Rodriguez: «Ne parlerò col club»- 13 febbraio, ore 19.12

Nuovi aggiornamenti sul possibile rinnovo contrattuale con la Fiorentina di Gonzalo Rodriguez. Arrivano direttamente le parole del centrale difensivo argentino: «Rinnovo? Ne parlerò col club, ora penso a fare bene con la Fiorentina. Contro la Roma non abbiamo giocato una bella gara, non eravamo noi e lo abbiamo dimostrato contro una squadra tosta come l’Udinese».

Rinnovo Gonzalo Rodriguez: tre squadre su di lui – 9 febbraio, ore 13.00

C’è qualcosa che non va nel rapporto tra Gonzalo Rodriguez e la Fiorentina. Tra crisi e contratto, qualcosa si è rotto tra il capitano 32enne della Fiorentina e la squadra viola. Dal punto di vista del rinnovo contrattuale, nessun riavvicinamento tra società e calciatore, come riportato dal Corriere dello Sport. E le prestazioni in campo non sembrano essere quelle del miglior Gonzalo, che il prossimo aprile compirà 33 anni. Il rinnovo di contratto latita e diverse società si stanno muovendo in caso di una fumata nera: Inter, Sampdoria e Roma son dietro al calciatore.

Rinnovo Gonzalo Rodriguez, le ultime sul futuro del Capitano – 8 febbraio, ore 15.09

Gonzalo Rodriguez piace a Roma, Inter e San Lorenzo, stando a quanto scrive La Nazione. I segnali relativi al rinnovo con la Fiorentina, invece, sono sempre più negativi: gli ultimi incontri tra le parti risalgono al mese di novembre e il difensore, col contratto in scadenza a giugno, è libero di poter firmare un contratto con un altro club.

Rinnovo Gonzalo Rodriguez, parla Corvino – 2 febbraio, ore 16.38

Pantaleo Corvino ha affidato ai microfoni di Tg Rai Toscana gli ultimi aggiornamenti sul futuro del difensore argentino: «Abbiamo presentato la nostra onesta offerta a Gonzalo, ma evidentemente non è convinto».

Rinnovo Gonzalo Rodriguez, niente accordo con la Fiorentina. E l’Inter… – 2 febbraio

Continua la trattativa tra Gonzalo Rodriguez e la Fiorentina per il rinnovo del contratto del difensore centrale. Al momento non sono previsti nuovi faccia a faccia ma la Fiorentina dovrà fare in fretta perché il centrale, in scadenza di contratto a giugno, può già accordarsi con una nuova squadra in vista della prossima stagione. Il difensore ha rifiutato la prima proposta della Fiorentina e i viola al momento non sembrano avere alcuna intenzione di presentare una nuova offerta all’argentino. Secondo “La Nazione” l’Inter ci starebbe facendo un pensierino ma il difensore potrebbe tornare a giocare in Argentina.

Rinnovo Gonzalo Rodriguez, continua il braccio di ferro con la Fiorentina – 26 gennaio

Quale futuro per Gonzalo Rodriguez? C’è particolare attesa per capire quale sarà il futuro del difensore argentino di proprietà della Fiorentina. Il centrale è in scadenza di contratto e non ha raggiunto l’intesa con il club viola per il prolungamento dell’accordo. Il braccio di ferro tra le parti continua con l’entourage del giocatore che non è disposto a scendere a patti ed accettare l’offerta ridotta del 25% rispetto all’attuale ingaggio percepito da Gonzalo. La Fiorentina ha proposto un accordo da 1,2 milioni di euro netti a stagione fino al 2018 ma il giocatore non vuole decurtarsi l’ingaggio. A riferirlo è “Tuttosport“.

Rinnovo Gonzalo Rodriguez: la moglie del difensore sbotta – 23 gennaio

Martina Alessi, compagna di Gonzalo Rodriguez, ha difeso il difensore della Fiorentina con un post su Facebook. Ecco quanto riportato dal “Corriere Fiorentino“: «Vorrei vedere se dopo 5 anni di lavoro fatto bene, vi abbassassero lo stipendio dicendo che state invecchiando, si parla di rispetto. E’ incredibile come le persone si dimentichino di quello che hanno fatto lui e i suoi compagni negli ultimi 5 anni».

Le parole dell’agente Gonzalo Rodriguez sul rinnovo del difensore

Agente Gonzalo Rodriguez: «Alla Fiorentina non interessa il rinnovo». Josè Raul Iglesias, procuratore di Gonzalo Rodriguez, difensore della Fiorentina in scadenza di contratto, ha parlato a “La Nazione” della situazione relativa al rinnovo del contratto del suo assistito. Gonzalo ha ricevuto una proposta dalla Fiorentina tra novembre e dicembre, una proposta non ritenuta soddisfacente dal suo entourage che ora minaccia l’addio: «Il comportamento della Fiorentina mi fa pensare che ormai al club non interessi più formulare una proposta di rinnovo per Gonzalo. Da tempo peraltro stiamo valutando varie proposte e sono certo che entro un mese definiremo tutto con una nuova squadra. Non voglio fare nomi. Tanti club si sono mossi chiedendomi informazioni su Gonzalo e presto potrebbero esserci importanti novità». Difficile, se non impossibile, al momento, prevedere un accordo tra le parti.