Agente Viviani e D'Alessandro: «Il loro sogno è la Roma ma...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Agente Viviani e D’Alessandro: «Il loro sogno è la Roma ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

viviani ifa

CALCIOMERCATO ROMA CESENA LATINA VIVIANI D’ALESSANDRO – Federico Viviani e Marco D’Alessandro sono impegnati a preparare al meglio le ultime sfide di campionato. Rimangono 4 giornate di Serie B prima della fine del campionato e dell’inizio dei playoff e dei playout e i due calciatori, di proprietà della Roma, sembrano essere destinati ad altri palcoscenici.

IL FUTURO DI VIVIANI – L’agente Giampiero Pocetta, ha parlato a “ForzaRoma.com” del futuro dei suoi assistiti partendo da Viviani, centrocampista in forza al Latina: «Federico sta portando a termine una stagione molto positiva, speriamo che riescano a portare a termine gli obiettivi che si sono prefissati, poi incontrerò la Roma per vedere quali saranno le intenzioni della società e di comune accordo decideremo quale sarà la strada migliore per la maturità completa di questo ragazzo che ha disputato un campionato più che buono. Si sta dimostrando nella sua maturità un giocatore davvero importante. Se la Roma punta sul ragazzo? Sì sì, ora nel processo di maturazione di Federico vedremo quale sarà la strada migliore, se giocare nella Roma o da un’altra parte, ma di comune accordo con Sabatini. Ci siederemo intorno ad un tavolo, prima facciamo finire il campionato e poi vediamo».

D’ALESSANDRO – Questo il commento di Pocetta sul futuro di D’Alessandro, accostato, come vi abbiamo riportato in esclusiva, al Parma e alla Sampdoria «Su Marco ci sono parecchie squadre di Serie A che lo stanno seguendo, bisogna aspettare la fine del campionato perché a prescindere dall’esito perché c’è un’opzione con diritto di riscatto e controriscatto e dopo che le due squadre avranno fatto le loro mosse, mi siederò ad un tavolo e decideremo quale sarà il futuro del ragazzo. Parma e Genoa? Sì, ma non soltanto, so che ci sono anche altre squadre. E’ un giocatore appetito e seguito soprattutto da squadre di A. Se a D’Alessandro e a Viviani piacerebbe tornare alla Roma? I ragazzi sono innamorati della Roma, sono Romanisti con tutto il cuore e tornare a casa è il sogno di tutti, ma bisogna vedere come si torna, se da protagonisti o se invece c’è bisogno di fare un altro giro di giostra per vedere se si è da Roma».