Alex Sandro: «Palermo? Contava solo la vittoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Alex Sandro: «Palermo? Contava solo la vittoria»

Pubblicato

su

alex sandro juventus

Alex Sandro, terzino sinistro della Juventus, ha parlato al termine della sfida di Palermo, vinta dai bianconeri grazie al gol di Dani Alves

Le parole di Alex Sandro, terzino sinistro della Juventus, uno dei pochi a salvarsi nella sfida vinta dai bianconeri in casa del Palermo, dopo la vittoria per 0-1 in terra siciliana arrivata grazie a un tiro di Dani Alves deviato con il tacco da Goldaniga. Una brutta Juve quella vista al Barbera ma una Juve vincente che torna a casa con i 3 punti. Così Alex Sandro a “JTV“: «E’ sempre importante vincere e portare a casa i tre punti. Sappiamo che incontriamo sempre squadre che vogliono vincere e ci vuole pazienza e corsa per superarle».

ORA LA CHAMPIONS LEAGUE – Prosegue il laterale brasiliano: «Oggi contava solo vincere. Non abbiamo fatto una buona partita ma non si può sempre vincere facendo 3-4 gol. Ripeto: oggi contava tornare a casa con i 3 punti e ci siamo riusciti. Differenza tra gare in casa e fuori? Ce ne sono, è normale: per tutti è difficile giocare fuori. La Juventus ha tanta esperienza e siamo preparare per giocare sempre. Ora pensiamo alla gara di Champions: vogliamo andare a Zagabria per vincere».