Allegri a punteggio pieno: «I ragazzi sono stati bravi. CR7 farà tanti gol. Dybala? Sta tornando al top» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri a punteggio pieno: «I ragazzi sono stati bravi. CR7 farà tanti gol. Dybala? Sta tornando al top»

Pubblicato

su

allegri

Massimiliano Allegri ha commentato la vittoria della Juventus in casa del Parma. Ecco le dichiarazioni del tecnico

La Juventus passa a Parma ed è a punteggio pieno dopo 3 giornate. Massimiliano Allegri ha commentato così il successo dei bianconeri al Tardini: «I ragazzi sono stati bravi a portare a casa la vittoria in un campo storicamente difficile per la Juventus dove nelle ultime 5 gare abbiamo vinto solo una volta. Loro lottano per la salvezza, sono una squadra organizzata e sono molto bravi in contropiede ma sono calati alla distanza. Nel primo tempo loro sono stati bravi a ripartire, noi dovevamo essere più pazienti. Cristiano Ronaldo? E’ in un momento un po’ così ma siamo solo all’inizio, segnerà tanti gol. Nel calcio italiano ci sono delle difficoltà diverse, ma lui ha fatto una buona partita e la sosta ci aiuterà ad essere più brillanti».

Ancora Allegri: «Dybala? Ha fatto bene quando è entrato, non ha sbagliato nemmeno un pallone e anche lui sta ritrovando la migliore condizione. Dopo la sosta si giocherà ogni 3 giorni e ci sarà bisogno di tutti. Bernardeschi? L’anno scorso è arrivato qui, dove ogni pallone è importante: è cresciuto fisicamente e tecnicamente ed è un giocatore importante per la Juventus ma anche per la Nazionale. Mandzukic? Mario è uno generoso, non me lo aspettavo neanche con questa condizione. Si è presentato invece nel migliore dei modi, sono contento».