Juventus attenta, il PSG punta Allegri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus attenta, il PSG punta Allegri

Pubblicato

su

allegri juventus

Per Max Allegri PSG e Juventus iniziano una trattativa? Pare che il Paris Saint Germain sia interessato al toscano per il dopo Emery, ma ancora la strada da percorrere è lunga: le ultime

La Juventus deve stare attenta al Paris Saint Germain. I parigini stanno già studiando le mosse per la panchina del futuro, in caso di addio di Unai Emery. Il nome più caldo arriva proprio dalla Juve e si tratta di Massimiliano Allegri. Il mister livornese al momento è molto saldo alla guida della Vecchia Signora, ma in futuro tutto è da valutare. Ha un contratto fino al 2020 e vuole rimanere a lungo alla Juventus, ma le sirene del PSG potrebbero farsi sentire nella prossima estate.

Tanto dipenderà dalla stagione in corso. Se il PSG di Emery dovesse trionfare su tutti i fronti, lo spagnolo rimarrebbe saldo alla guida dei francesi. Altrimenti a giugno si potrebbe assistere a un cambio di tecnico, dato che i patron hanno già espresso un po’ di malumore per le ultime due sconfitte di fila. In cima alla lista dei sostituti c’è proprio Allegri, ma secondo La Gazzetta dello Sport la Juventus è pronta a fare barricate per tenerlo. L’interesse c’è ed è alto.