Roma, Trigoria: Nainggolan e Rüdiger in campo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Trigoria: Nainggolan e Rüdiger in campo

Pubblicato

su

rudiger roma

Il report dell’allenamento mattutino a Trigoria: tattica e possesso palla, i giallorossi rivedono in campo Rüdiger e Nainggolan

La Roma di Luciano Spalletti prosegue la sua marcia di avvicinamento verso l’ottava giornata di Serie A, che vedrà i capitolini impegnati nel big match contro il Napoli, diretta concorrente. Questa mattina a Trigoria il tecnico giallorosso ha diretto la prima delle due sedute in programma per oggi, sottoponendo i suoi ad esercizi sul possesso palla, ma non prima di un’iniziale fase di riscaldamento tra palestra e navette sul campo. Si è passati poi a lavorare sulla tattica di reparto, con particolare attenzione alla linea difensiva.

INFERMERIA – Come fa sapere vocegiallorossa.it, ci sono buone notizie per la Lupa dal bollettino medico: Nainggolan e Rüdiger rientrano in gruppo, così come De Rossi e Florenzi faranno probabilmente questo pomeriggio. Ancora individuale, invece, per Vermaelen, Nura e Mario Rui: tuttavia, il terzino portoghese si è allenato in campo sugli allenamenti muscolari insieme a Darcy Norman.