Gollini: «Sogno la Nazionale. Testa al campionato e alla Fiorentina» - VIDEO
Connettiti con noi

Atalanta News

Gollini: «Sogno la Nazionale. Testa al campionato e alla Fiorentina» – VIDEO

Pubblicato

su

L’intervento di Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta: le parole dell’estremo difensore alla presentazione della squadra ESport

Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della presentazione della squadra ESport orobica. Ecco le sue parole.

SULLA FIORENTINA – «Sarà una partita molto importante, non parlerei di conto in sospeso, lo è fino a un certo punto. Contano solo i tre punti, vogliamo vincere, sia con i viola che contro la Roma».

SUL MOMENTO DI DIFFICOLTA’ – «Spal e Genoa? Non siamo riusciti a esprimerci al meglio, i nostri avversari hanno sempre stimoli in più quando ci affrontano, non abbiamo fatto il nostro gioco e non abbiamo vinto per demeriti nostri. Capita, dobbiamo dare continuità sia nelle prestazioni che nei risultati. Per raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo fare questo».

SUL VALENCIA – «Se ci pensiamo? Assolutamente no, sarebbe sbagliato pensare alla Champions League adesso. Dobbiamo concentrarci sul campionato, pensiamo alla Fiorentina e alla Roma».

OBIETTIVI – «È normale che vogliamo tornare in Europa, vogliamo restare in alto in classifica. Euro 2020? È un sogno. Quando fai parte del gruppo della Nazionale ci devi pensare per forza. Adesso cerco di concentrarmi solo sull’Atalanta».

Facebook

video