Atalanta, Marino: «Con il Sassuolo partita tragica. Abbiamo deferito Livaja» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Atalanta, Marino: «Con il Sassuolo partita tragica. Abbiamo deferito Livaja»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marino lega 2013 ifa scaled

Il dg nerazzurro torna a parlare del croato: «E’ un patrimonio, ma ha sbagliato»

SERIE A ATALANTA MARINO – Intervistato a margine dell’incontro tenuto oggi in Lega Calcio, Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato della stagione dei nerazzurri, facendo un bilancio generale: «La gara con il Sassuolo, purtroppo, è stata tragica. Lì è svanito il sogno europeo, che sarebbe stato difficilmente pronosticabile ad inizio stagione. Complimenti alla squadra e ai giocatori, è stata una stagione super positiva».

PATRIMONIO – Macchiata, però, dal comportamento di Livaja, in rotta con ambiente e società: «Livaja è un patrimonio del club, sappiamo che ha commesso un errore e lo abbiamo già deferito al colleggio arbitrale, come da prassi, e per quel che concerne il suo futuro vedremo. E’ in comproprietà, quindi bisognerà parlarne con l’Inter».

FESTA – Lunedì la Dea sarà di scena a Torino, contro la Juventus, che potrebbe, vincendo, festeggiare la vittoria dello Scudetto: «Andremo lì per giocarcela come fatto a Roma, anche se la classifica dimostra la differenza tra noi e loro. Scaramucce Garcia-Conte? E’ normale che ciò accada a fine stagione, ma i bianconeri meritano il titolo».