Atalanta, Zapata: «Siamo delusi per la Champions. Ci rifaremo in Serie A»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Zapata: «Siamo delusi per la Champions. Ci rifaremo in Serie A»

Pubblicato

su

Zapata

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, ha parlato al termine del match di Champions League perso contro il Villarreal

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, ha parlato al termine del match di Champions League perso contro il Villarreal. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Prime Video.

SCONFITTA – «Siamo delusi. Però comunque siamo tranquilli nel senso che abbiamo dato tutto in campo. Ci spiace tantissimo perché volevamo passare il turno ed essere fra i sedici più forti. La partita è andata così, bisogna pensare al campionato perché è grazie al campionato che siamo qua. Sicuramente ci rifaremo».

DISCORSO ALL’INTERVALLO – «Eravamo in difficoltà nel primo tempo anche perchè loro sono andati in vantaggio rapidamente. Poi abbiamo cercato di attaccare e di pareggiare velocemente. Penso che ci abbia giocato contro l’ansia, loro sono una buona squadra che oggi ha fatto una grande partita. Per questo che è stato difficile ma noi fino alla fine abbiamo cercato di sviluppare il nostro gioco ma come detto prima abbiamo cercato di pareggiare la partita».

PALO DI MURIEL – «Anche la respinta di Toloi è rimbalzata sul ginocchio ed è andata fuori. C’è rammarico per ogni situazione su cui si poteva fare meglio. Abbiamo dato tutto. Ci spiace tantissimo ma sento il gruppo tranquillo perchè ci abbiamo provato in tutti i modi di pareggiare».