Atletico Madrid-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Atletico Madrid-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus

Atletico Madrid-Juventus in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere la sfida valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019

La Juventus torna in campo dopo la vittoria netta sul Frosinone per 3-0 in campionato per l’andata degli ottavi di finale di Champions League dove sfiderà l’Atletico Madrid. La gara in programma mercoledì 20 febbraio 2019 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid mette di fronte due contendenti alla vittoria finale. Quella tra le due squadre è considerata una vera finale in 180 minuti che promettono spettacolo.

Atletico Madrid-Juventus andrà in onda in chiaro su Rai 1 e con un ampio post e pre partita sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky) e Sky Sport 252. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go disponibile su pc smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. Anche gli abbonati a NOW TV (disponibile su dispositivi mobili e su smart tv tramite NOW TV Smart Stick) potranno assistere alla gara. Infine la sfida degli ottavi di Champions League sarà trasmessa anche dal canale radiofonico Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.


Atletico Madrid-Juventus

Competizione: Champions League 2018/2019
Quando: mercoledì 20 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 21:00
Dove vederla in streaming: Rai 1 – Sky Sport Uno e Sky Sport 251 – NOW TV
Stadio: Wanda Metropolitano (Madrid)
Arbitro: Felix Zwayer (GER)


Atletico Madrid-Juventus: le probabili formazioni

ATLETICO MADRID – La formazione spagnola, seconda in Liga a meno 7 dalla capolista Barcellona e a più 2 dal Real Madrid, è reduce da un periodo molto altalenante. Gli uomini di Simeone nelle ultime 9 gare tra campionato e coppa hanno conquistato 4 successi, 3 pareggi e 2 sconfitte. L’obiettivo degli spagnoli è quello di approdare in finale che si giocherà nello stadio biancorosso e riscattarsi dopo le due finali perse negli ultimi anni. Formazione tipo per Simeone che nel consueto 4-4-2 schiererà Oblak tra i pali dietro la difesa composta da Arias, Godin, Gimenez e Filipe Luis. A centrocampo ci saranno i due eterni Correa e Lemar ad affiancare i centrali Saul e Koke. L’attacco sarà affidato alla coppia GriezmannMorata, quest’ultimo grande ex della partita.

JUVENTUS – Come i Colchoneros, i bianconeri hanno perso due finali negli ultimi anni e cercano il successo nella competizione che ormai manca da 23 anni. Il club torinese che sta dominando il campionato italiano con 13 punti di vantaggio sul Napoli, dunque, punta tutto sulla competizione continentale. A Madrid, Allegri manderà in campo la migliore formazione schierata con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà l’estremo difensore Szczesny ed in difesa il quartetto composto da De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Sulla linea mediana agiranno Khedira, Pjanic e Matuidi, mentre il tridente sarà formato da Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

PROBABILE FORMAZIONE ATLETICO (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Correa, Saul, Koke, Lemar; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA