Aubameyang al Milan? Intanto va in gol contro il Wolfsburg - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang al Milan? Intanto va in gol contro il Wolfsburg – VIDEO

Pubblicato

su

aubameyang

Le voci di mercato non turbano Aubameyang, che all’esordio in Bundesliga si scatena con una prestazione super: in gol contro il Wolfsburg, Milan destinato alla resa

Voci di mercato? Milan? Nulla disturba Pierre-Emerick Aubameyang, che con il Borussia Dortmund dimostra di essere totalmente concentrato sulla Bundesliga. E lo fa non soltanto a parole, ma sul campo, con prestazioni degne del suo valore. I gialloneri, all’esordio nel massimo campionato tedesco, hanno immediatamente beneficiato della vene realizzativa dell’attaccante gabonese, che ha siglato il 3-0 nella sfida giocata in casa del Wolfsburg. Una prova di grandissima personalità per Aubameyang, in ombra nel primo tempo, ma letteralmente scatenato nella ripresa.

https://twitter.com/rumourkitchen/status/898922747170091008

Molto prezioso è stato il lavoro che ha permesso a Pulisic di essere il migliore in campo nell’esordio in campionato: l’attaccante, che piace a mezza Europa, ha creato vere e proprie praterie per gli esterni d’attacco, che sono andati a nozze negli spazi lasciati liberi dal Wolfsburg. Il Milan si sta rassegnando: non sembrano esserci margini per portare Aubameyang a San Siro. Con buona pace di Montella e dei tifosi rossoneri, che con uno così avrebbero goduto eccome…