Aurier come Neymar? «Se queda», ma l'ultima volta...
Connettiti con noi

Calciomercato

Aurier “se queda”, parola di Meunier. Farà la fine di Neymar?

Pubblicato

su

Thomas Meunier ha pubblicato su Twitter una foto con il compagno di squadra Serge Aurier aggiungendo la frase “Se queda”. Vi ricorda qualcosa?

Che a pensar male si fa peccato è un dato di fatto. Se anche in questo caso si c’azzecca, però, non possiamo ancora dirlo. Certo Thomas Meunier e Serge Aurier hanno voluto stuzzicare il mondo del mercato, con la scelta di pubblicare una foto diventata cult nelle ultime settimane. Torniamo indietro nel tempo di qualche giorno: le voci che vogliono il Psg pronto a sferrare l’assalto a Neymar non si placano. A spegnere gli entusiasmi dei parigini, però, è Gerard Piqué. Il difensore del Barcellona si immortala in uno scatto con Neymar che in breve tempo virale sui social. A commento della foto due parole: «Se queda», tradotto «Rimane».

Da allora sono trascorse quasi 3 settimane e Aurier è entrato nell’orbita di Inter, Manchester United e Chelsea. A rassicurare i tifosi, questa volta del Psg, è Meunier. Il belga, amico e compagno di reparto del terzino ivoriano, sceglie nuovamente Twitter per comunicare al mondo la sua profezia: «Se queda». Sì, «rimane». Se adesso quella di Meunier e Aurier sia una provocazione non lo sappiamo. Lo scopriremo tra qualche giorno. Nel frattempo provate a confrontare le foto. Perché a pensare male si fa peccato, ma…