Ausilio su Skriniar: «Nessuna clausola, facciamolo crescere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ausilio su Skriniar: «Nessuna clausola, facciamolo crescere»

Pubblicato

su

calciomercato inter ausilio

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato di Milan Skriniar e anche di Gigi Buffon prima della sfida con la Juventus: le ultime notizie e le dichiarazioni dal Derby d’Italia

Piero Ausilio, ds dell’Inter, ha parlato prima di Juventus-Inter. Tra trattative e rivali, il dirigente ha affermato: «Clausole nel futuro di Skriniar? Di clausole per ora non ne parliamo e sono cose vecchie. Lasciamo al giocatore il tempo di crescere. Buffon? Ho avuto uno scambio di battute con lui prima della partita, gli ho chiesto che tipo di problemi avesse avuto e nulla più. Lo stimo molto, è un gran ragazzo».

«Spalletti è stata la scelta più facile, ingaggiarlo è stata la cosa più semplice tra le scelte prese in passato. Lo abbiamo scelto a fine maggio, per poter impostare con lui il lavoro. Fin dal primo giorno il mister ha mostrato grande stima per i giocatori che ha trovato. Abbiamo aggiunto qualcosa, ma tutto condiviso con il mister. Siamo un grande gruppo, i risultati fatti finora lo confermano» è quanto ha detto Ausilio a Premium Sport.