Babacar: «Gol di tacco? Giocata d'istinto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Babacar: «Gol di tacco? Giocata d’istinto»

Pubblicato

su

udinese babacar

Khouma Babacar, attaccante della Fiorentina, è tornato al gol e lo ha fatto alla grandissima con un meraviglioso colpo di tacco. Le sue parole dopo la trasferta di Udine

Gran gol per Khouma Babacar, attaccante della Fiorentina, tornato titolare in Serie A e tornato al gol nella trasferta in terra friulana contro l’Udinese. Un grandissimo colpo di tacco, ‘alla Bettega‘, ha regalato ai viola il momentaneo 1-1 (la sfida è terminata con il punteggio di 2-2) e l’attaccante della Viola ha parlato in zona mista raccontando la sua prodezza.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Baba riportate da “La Nazione“: «Sono contento per la mia rete ma ancora non ho fatto niente. Devo maturare, devo lavorare sodo e devo aiutare sempre la squadra. Il gol di tacco? Un gesto d’istinto ma quando ho visto quel pallone ho pensato immediatamente al colpo di tacco. Vicissitudini estive? L’allenatore e i miei compagni mi sono stati vicino e ho affrontato tutto con coraggio. Milan? Sarà una sfida difficile ma proveremo a vincere».