Ballardini: «Se resto al 100%? Prima il Genoa deve finire al meglio questa stagione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Ballardini: «Se resto al 100%? Prima il Genoa deve finire al meglio questa stagione»

Pubblicato

su

Ballardini

Al termine del match tra Milan e Genoa, l’allenatore rossoblù Davide Ballardini ha commentato così la gara di San Siro

Davide Ballardini rammaricato per la sconfitta ma contento per la prestazione dei suoi. Ecco le dichiarazioni a Dazn del tecnico del Genoa dopo il match contro il Milan:

FUTURO – «Siamo tutti dispiaciuti ma abbiamo fatto una bella partita e per fare i punti servono queste partite, siamo fieri. Era da un po’ che non facevamo una partita così, ci teniamo la partita fatta, trasformeremo il dispiacere nel fare meglio alla prossima. Marroccu ha detto che rimango al 100%? Non è vero perché prima il Genoa deve finire al meglio questa stagione, poi se ne parlerà».

ASSENZE – «Abbiamo 10 difensori. Oggi non avevamo terzini. L’unico esterno di ruolo oggi era Ghiglione. Abbiamo giocatori davanti di qualità, ma dobbiamo trovare un giusto equilibrio e compattezza in base alle nostre caratteristiche. La squadra è stata costruita per giocare con due attaccanti e non di più».

DESTRO – «Destro si allena molto bene. Ci tiene a fare bene, si comporta bene fuori e dentro al campo. In partita è sempre coinvolto. Ha qualità non comuni, ha l’istinto del killer di fronte alla porta. Complimenti a lui, perché si spende molto. Abbiamo una rosa ampia. C’è grande serietà e coinvolgimento. I ragazzi danno una grande mano perché si impegnano e ci tengono anche quando non giocano»