Banega: «L'Inter deve svegliarsi prima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Banega: «L’Inter deve svegliarsi prima»

Pubblicato

su

banega inter

Ever Banega ha segnato il suo primo gol in Serie A ma l’Inter ha perso contro la Roma nel posticipo: lo scoramento dell’argentino

Ever Banega è stato senza ombra di dubbio tra i migliori dell’Inter nella partita contro la Roma, ha segnato il suo primo gol in Serie A ma non è riuscito a evitare la sconfitta dei nerazzurri contro i giallorossi nel posticipo della settima di campionato. Lo stesso Banega in zona mista al canale ufficiale dell’Inter ha detto: «Peccato che il gol non sia servito, ce la siamo vista contro la Roma, che in casa fa sempre bene, ora dobbiamo proseguire lavorando molto per tornare alla vittoria il prima possibile. Penso sia un peccato subire gol a freddo come abbiamo fatto in occasione del vantaggio della Roma».

ROMA VS. INTER: PARLA BANEGA – Sempre Banega ha aggiunto: «Abbiamo avuto tante occasioni, spesso non siamo stati bravi a concretizzarle, abbiamo anche controllato il match. Dobbiamo ripartire però ora e continuare a lavorare. Da partite del genere impariamo solo che dobbiamo lavorare per non commettere gli errori che stiamo facendo da qualche match a questa parte, dobbiamo far bene anche nei primi quindici o venti minuti e non reagire solo dopo lo svantaggio, per questo dobbiamo ripartire al meglio. Ora mi aspetta la Nazionale, contro Perù e Paraguay».