Baselli-Milan, nuovo incontro fra Riso e Mirabelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Toro, Baselli va al Milan? Ci pensa il solito Riso

Pubblicato

su

baselli torino

Il centrocampista del Torino, Daniele Baselli, potrebbe lasciare il club granata a fine stagione. Il calciatore nel mirino del Milan

Massimiliano Mirabelli e Beppe Riso hanno avuto ieri un nuovo incontro a Casa Milan. Una classica visita di cortesia ma in tempi oramai di mercato, il passaggio del procuratore non può passare inosservato. Secondo Sky Sport infatti è probabile che tra i due ci siano state delle chiacchierate di mercato. Sono tanti gli assistiti del procuratore che sono passati sotto Milanello: Andrea Petagna, Bryan Cristante, Mattia Valoti, Matteo Pessina e tanti altri. Un altro potrebbe passare nel prossimo futuro: Daniele Baselli. Un giocatore che quest’anno ha trovato per la prima stagione una buona continuità di rendimento, sia con Mihajlovic che con Mazzarri.

Il centrocampista del Torino è un obiettivo del Milan. Il calciatore piace da tempo ai rossoneri e potrebbe compiere un ulteriore salto di qualità. Il Milan lo segue, valuta e potrebbe presto presentare un’offerta al Torino. I due si erano già incontrati nel mercato di invernale per provare a portare Jankto a Milanello e non è escluso che un nuovo contatto per il centrocampista dell’Udinese. Il Milan è alla ricerca di un nuovo centrocampista e potrebbe pescare nella scuderia di Beppe Riso. Il Milan, che vorrebbe tentare il Toro per il bomber Andrea Belotti, potrebbe anche piazzare un doppio colpo granata.