Benassi: «Orgoglioso di esser capitano del Torino» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Benassi: «Orgoglioso di esser capitano del Torino»

Pubblicato

su

Torino batte Fiorentina due a uno allo Stadio Olimpico e anche Marco Benassi si sblocca, le parole del centrocampista e capitano granata

Marco Benassi, capitano del Torino, ha segnato nella vittoria contro la Fiorentina e ha festeggiato la convocazione con l’Italia. Al termine del match Benassi ha detto: «Sono contentissimo per la partita che ho disputato e per il gol. Una vittoria così dà autostima e anche consapevolezza per continuare a fare bene. Si tratta di un segnale importante, abbiamo fatto capire a tutti che siamo in grado di giocarcela. Con questo successo adesso tutte le squadre capiscono che il Toro c’è. Fino a domenica scorsa abbiamo regalato troppi punti, ora il Torino è sulla strada buona per migliorare la classifica e fare ancora bene».

TORINO VS. FIORENTINA: PARLA BENASSI – «Sappiamo comunque che dobbiamo ancora fare progressi soprattutto in fase di gestione. Mihajlovic nell’intervallo ci ha fatto capire che dovevamo cambiare qualcosa. Noi abbiamo recepito il messaggio, siamo entrati in campo nella ripresa con ancora più grinta e poi si è visto in campo che avevamo capito. Il nostro mister ha una mentalità vincente e per noi è stato fondamentale, ora aspettiamo la pausa che rappresenta la possibilità di riposare e di ripartire ancora meglio» ha continuato Benassi al sito granata, prima di chiudere: «La fascia da capitano? Indossare quella fascia per me è motivo di orgoglio e soddisfazione».