Berardi alla Roma a gennaio: difficile, non impossibile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Berardi alla Roma a gennaio: difficile, non impossibile

Pubblicato

su

berardi sassuolo

Domenico Berardi piace molto alla Roma, anche se a gennaio sarà difficile strapparlo al Sassuolo: il prezzo è calato rispetto all’estate, Eusebio Di Francesco può essere decisivo

La Roma è pronta a tornare sulle tracce di Domenico Berardi nel calciomercato di gennaio. Il giocatore del Sassuolo difficilmente si muoverà dal Mapei Stadium, perché i neroverdi non hanno intenzione di privarsene a campionato in corso. Ci sono, però, alcuni fattori che fanno pensare a una possibile riuscita, per quanto remota. Uno è il rendimento col Sassuolo, l’attaccante non sta vivendo un gran momento e non è indispensabile.

Anche il prezzo potrebbe giocare a favore della Roma, visto che il valore del cartellino si è abbassato notevolmente in questa prima parte di stagione. Servivano quaranta milioni di euro, adesso molti meno. Un altro fattore è Eusebio Di Francesco. Il tecnico della Roma ha cresciuto calcisticamente Berardi e potrebbe convincerlo a andare a Roma. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’operazione è difficile ma non è impossibile.