Bernardeschi, l'agente: «Fa gola a molti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi, l’agente: «Fa gola a molti»

Pubblicato

su

Bernardeschi calciomercato fiorentina

Il Paris Saint Germain fortemente interessato a Federico Bernardeschi: il club parigino chiede informazioni sul prezzo alla Fiorentina. E l’agente fa il punto della situazione…

BERNARDESCHI: PARLA L’AGENTE, 31 DICEMBRE – Piace a tanti Federico Bernardeschi, asso della Fiorentina di Sousa: dall’Inter al PSG, passando per Juventus e Barcellona. Intervistato da Tuttosport, il suo agente Giuseppe Bozzo ha fatto il punto della situazione sul futuro del classe 1994 di Carrara: «Fa gola a molti, ma ha un contratto con la Fiorentina: non c’è motivo di fare chissà quali ragionamenti. Pensa a godersi il momento senza farsi condizionare. Già il 2016, comunque, è stato un grande anno per lui: nessuno ti regala la possibilità di giocare gli Europei se non la meriti».

BERNARDESCHI: IL PSG INSISTE, 30 DICEMBRE – Il PSG non molla Federico Bernardeschi. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia, il club parigino avrebbe chiesto informazioni alla Fiorentina in vista di un possibile assalto in estate. Il club di Al-Khelaifi ha chiesto alla società dei Della Valle di fissare il prezzo ma la Fiorentina starebbe pensando di blindare il giocatore con una clausola da 100 milioni solo per l’estero.

BERNARDESCHI, IL PSG FA SUL SERIO: AGGIORNAMENTO 29 DICEMBRE – Continuano a susseguirsi le voci che vorrebbero un Paris Saint Germain fortemente interessato a Federico Bernardeschi. Nelle ultime ore, infatti, arriverebbero nuove indiscrezioni da Le10sport, secondo cui il club parigino starebbe continuando ad avere contatti con la dirigenza viola.

Le ultime prestazioni di Federico Bernardeschi non sono passate inosservate dai grandi club europei. Squadre come Barcellona e Chelsea, infatti, hanno già chiesto informazioni ai viola sul proprio numero 10. Secondo quanto riportato da Foot-sur7, nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto anche il Paris Saint Germain, che avrebbe chiesto ai Della Valle il prezzo del nazionale italiano.
NESSUN MOVIMENTO A GENNAIO – La società viola, però, non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio talento nel prossimo mercato. Il calciatore, infatti, resterà a Firenze almeno fino al termine della stagione. Ogni discorso, dunque, è da considerare valido per il mercato di giugno.