Biglietti Juventus-Torino: tutte le info su costi e prelazioni del Derby della Mole - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Biglietti Juventus-Torino: tutte le info su costi e prelazioni del Derby della Mole

Pubblicato

su

higuain-belotti

Biglietti Juventus-Torino: prezzi, date, sconti e tutte le informazioni sul Derby della Mole, valevole per la 35ª giornata della Serie A TIM 2016/2017

Sabato 6 maggio sarà la grande notte di Juventus-Torino, il Derby della Mole. Una sfida dal fascino antico, un confronto ricco di spunti di attualità. Perché per i tifosi granata è la partita dell’anno, perché per quelli bianconeri potrebbe addirittura essere il match dell’aritmetica per il sesto scudetto consecutivo. La Juventus padrona di casa, intanto, ha comunicato sul proprio sito le modalità di vendita dei biglietti per la partita in programma alle 20:45: «A partire da giovedì 20 aprile, alle ore 10, è scattata la fase di vendita dei tagliandi per il derby riservata fino a mezzanotte ai J1897. Da  venerdì 21 aprile, alle ore 10, la vendità sarà estesa anche ai Premium Member. Da lunedì 24 aprile, infine, la fase successiva della vendita, riservata ai soli possessori di Tessera del Tifoso Juventus e con caricamento sulla stessa».

Biglietti Juventus-Torino: i prezzi e come acquistarli

La Juventus ha comunicato sul proprio sito i prezzi dei tagliandi per il Derby della Mole in programma alle ore 20:45 di giovedì 6 maggio, sfida valida per la 35ª giornata della Serie A TIM 2016/2017. Il biglietto intero per la Tribuna Nord e Sud costerà 45 euro, quello per la Tribuna Nord/Sud Est 80, quello per la Tribuna Est Laterale 2° anello 100 euro, quello per la Tribuna Est Laterale 1° anello 110 euro, quello per la Tribuna Est Centrale 2° anello 140 euro, quello per la Tribuna Est Centrale 1° anello 150 euro, quello per la Tribuna Family 120 euro, quello per la Tribuna Ovest 2° anello 110 euro, quello per la Tribuna Ovest Laterale 2° anello 100 euro, quello per la Tribuna Ovest Laterale 1° anello 120 euro. Agevolazioni, a seconda dei settori, sono previste come da tradizione per Under 16, Under 18, Donne e Disabili.

Biglietti Juventus-Torino: le informazioni utili

In concomitanza con l’apertura della vendita dei ticket per Juventus-Torino, sono state comunicate alcune norme da rispettare in tema di acquisto dei tagliandi. Non sarà infatti possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione ed in modalità home ticketing. Non sarà possibile acquistare più di quattro tagliandi per volta; i J1897 e i Premium Member residenti in Italia potranno acquistare i biglietti in prelazione soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Premium Member. I J1897 e i Premium Member avranno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle ricevitorie abilitate nelle rispettive fasi di prelazione ed esibendo la Junior Member Card.