Birsa verso la Cina, Chievo su Ciano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Birsa verso la Cina, Chievo su Ciano

Pubblicato

su

probabili formazioni chievo - pescara birsa

Valter Birsa è l’ennesimo giocatore che dall’Europa potrebbe finire in Cina nel prossimo calciomercato: il Chievo Verona però si tutela e punta Camillo Ciano del Cesena

In Cina fanno sul serio e vogliono tutti i giocatori europei, la disponibilità economica è altissima e in molti sono finiti nel mirino delle squadre orientali. Ever Banega è uno di questi, ma troviamo anche Nikola Kalinic e adesso, forse un po’ a sorpresa, anche Valter Birsa. Il trequartista del Chievo Verona infatti è finito nel mirino del Changchun Yatai Football Club, squadra di Changchun, città del nord della Cina famosa soprattutto per gli sport invernali. Il clivense sembra un obiettivo forte del Changchun e i giallorossi cinesi fanno sul serio, tanto che i veronesi si tutelano sul calciomercato.
BIRSA IN CINA, CHIEVO SU CIANO – La proposta per Birsa è allettante ma ancora non si sa se lo sloveno accetterà o meno, ma comunque il Chievo ha messo nel mirino Camillo Ciano per l’attacco. Ciano gioca in Serie B con il Cesena e si sta dimostrando uno dei prospetti più interessanti della serie cadetta. Anche lui può ricoprire il ruolo di trequartista e il Chievo infatti lo ha messo in cima alla lista dei desideri come riporta La Gazzetta dello Sport.