Bologna, il report dell'allenamento: un big torna in gruppo - Calcio News 24
Connect with us

2024

Bologna, il report dell’allenamento: un big torna in gruppo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Thiago Motta

Il sito web ufficiale del Bologna ha pubblicato il report dell’allenamento di oggi, con un big che è tornato ad allenarsi con il gruppo

Il sito web ufficiale del Bologna ha pubblicato il report dell’allenamento di oggi, con un big che è tornato ad allenarsi con il gruppo. Ecco la nota rossoblù.

NOTA – Sono ripresi oggi i lavori della squadra dopo i due giorni liberi: i rossoblù hanno svolto attivazione atletica, esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella agli ordini di Thiago Motta e del suo staff. Sono rientrati in gruppo Oussama El Azzouzi, dopo gli impegni in Nazionale, e Dan Ndoye.

2024

Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Totti
Continue Reading

2024

Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romagnoli
Continue Reading