Brozovic pronto a riprendersi l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Brozovic pronto a riprendersi l’Inter

Pubblicato

su

Probabili formazioni Inter - Torino

Nell’Inter, come se non bastassero i casi Icardi e de Boer, c’è anche da risolvere la grana Marcelo Brozovic: il croato però potrà riscattarsi domani sera in Europa League

L’Inter non sta attraversando un gran momento: da una parte c’è il caso Mauro Icardi, dall’altra invece Frank de Boer che rischia il posto. In mezzo si pone Marcelo Brozovic, che da qualche settimana è ai margini dei nerazzurri ma domani sera potrebbe riprendersi la stima dell’ambiente dello staff tecnico. A San Siro in Europa League arriva il Southampton e l’Inter non può affatto sbagliare, il croato sarà titolare a centrocampo e dovrà dimostrare di essere un giocatore importante per i milanesi dopo le vicende delle ultime settimane.

EPIC BROZOVIC PER L’INTER – Tutto è cominciato sul calciomercato quando Brozovic prima ha deciso di andare via ma poi è rimasto perché l’Inter voleva troppo e non c’erano squadre disposte a offrire così tanto. Sempre in Europa League è deflagrato il caso con una mezza lite col tecnico de Boer e adesso è tutto ristabilito, a quanto sembra. Brozovic potrebbe essere la variabile impazzita in questo momento per tirar su l’Inter, domani giocherà dal primo minuto in UEL e solo allora si potrà capire quale apporto potrà dare a questa squadra.