Brozovic - Roma: servono 20 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brozovic – Roma: servono 20 milioni

Pubblicato

su

brozovic croazia

Brozovic – Roma: proseguono i contatti. Il centrocampista croato potrebbe essere uno dei colpi di gennaio dei giallorossi ma servono 20 milioni

BrozovicRoma: qualcosa si muove. Il club giallorosso, con ogni probabilità, cederà in prestito Gerson, non ancora adatto ai meccanismi del gioco di Spalletti e praticamente inutilizzato in questa stagione. Il brasiliano ha bisogno di tempo, pazienza e spazio e la Roma, al momento, non può permettersi di aspettare il giovane centrocampista e per questo potrebbe cedere in prestito il giocatore (c’è l’Empoli).

IL SOSTITUTO – Per sostituire Gerson e per dare nuova linfa al centrocampo potrebbe arrivare Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è in rotta con l’Inter. Al momento il giocatore non ha ancora rinnovato con i nerazzurri che hanno deciso di congelare il rinnovo a causa dei comportamenti poco professionali del giocatore. Secondo “Il Tempo” su EpicBrozo c’è la Roma che potrebbe tentare l’inserimento a gennaio nella corsa al classe ’92 nerazzurro. Servono però 20 milioni di euro ma la Roma potrebbe risolvere la questione con un prestito con obbligo di riscatto.