Buffon: «Bernardeschi? Magari viene alla Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Buffon: «Bernardeschi? Magari viene alla Juventus»

Pubblicato

su

buffon, pagliuca

Gigi Buffon, capitano della Juventus, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale bianconera nel day after della vittoria sul Napoli in Coppa Italia

Buffon: «Magari l’anno prossimo viene Bernardeschi alla Juventus» – 1 marzo

Gigi Buffon, portiere e capitano della Juventus, ha parlato a “J Tv” dopo la vittoria dei bianconeri contro il Napoli, nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Il portierone, ospite insieme a Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo e grande tifoso della Juve, concittadino di Gigi, ha lanciato un appello scherzoso ma neanche troppo a un altro illustre cittadino di Carrara, Federico Bernardeschi, talento classe 1994 di proprietà della Fiorentina, seguito dalla Juventus: «Questa è l’aria buona di Carrara, magari l’anno prossimo viene anche Bernardeschi». Chissà cosa ne penserà Berna…

È stato un grande onore conoscere il mio concittadino @gianluigibuffon! Grazie della maglia!

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani) in data:

Buffon: «Orgoglioso di questa Juventus»

Sono parole da leader vero quelle spese da Gigi Buffon in un’intervista rilasciata alla tv ufficiale della Juventus. Queste le sue dichiarazioni a partire dalla gara di ieri, vista dalla panchina: «Sono davvero felice dei miei compagni e di quello che hanno fatto, mi hanno reso orgoglioso. Con il Napoli non era certamente una partita facile, ma Allegri è stato bravo a fare le giuste mosse per metterli in difficoltà, dopo 6 anni per un attimo ho avuto paura di perdere allo Stadium». Sulla Champions League: «Per arrivare in fondo dovremo mostrare la nostra furia agonistica, come fatto ieri nel secondo tempo. Il Barcellona preso singolarmente è ancora la squadra più forte per i prossimi 10 anni, ma all’andata contro il Psg è mancato il furore e la determinazione. Il nostro esempio deve essere Mario Mandzukic, è un gorillone aggressivo che non cade mai, dovremo essere tutti come lui per vincere la Coppa».