Pagliuca su Buffon: « E' il miglior portiere della storia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Pagliuca su Buffon: « E’ il miglior portiere della storia»

Pubblicato

su

buffon, pagliuca

Dopo l’enorme prestazione di ieri sera in Champions League di Gianluigi Buffon, arrivano i complimenti da parte di un altro grande numero 1, Gianluca Pagliuca

I complimenti al numero uno della Juventus e della nazionale italiana, Gianluigi Buffon, piovono da ogni parte, dopo aver sfoderato un prestazione “super” nell’incontro di ieri sera in Champions League contro il Lione. L’estremo difensore bianconero non solo ha ipnotizzato Lacazette dal dischetto, ma ha poi più volte salvato la propria formazione con interventi prodigiosi. I complimenti sono arrivati anche da un’altro grande ex portiere dell’Inter e della Nazionale, Gianluca Pagliuca.

LE PAROLE DI PAGLIUCA – Queste le parole di Gianluca Pagliuca ai microfoni di Mediaset Premium: «Buffon è il miglior portiere della storia. Quella di Buffon di ieri  è stata una prestazione straordinaria. Il miracolo sul tiro deviato è stato strepitoso. E anche sul colpo di testa ravvicinato: non dico che sia casualità, ma è senso della posizione. Ho avuto il piacere e l’onore di giocare con lui in Nazionale e di lasciarlo in panchina.  Tutti pretendono sempre la perfezione. La gente e gli antijuventini non vedono l’ora che faccia un errore per criticarlo. In questo mondo è così, ma lui se li deve lasciar scivolare addosso”.