Bundesliga: il Monchengladbach rimonta, finisce 2-3 a Leverkusen - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Bundesliga: il Monchengladbach rimonta, finisce 2-3 a Leverkusen

Pubblicato

su

ancelotti bayern monaco

18^ giornata di Bundesliga: vince il Bayern Monaco in trasferta contro il Werder Brema, flop interno per il Wolfsburg contro l’Augusta mentre il Colonia disintegra 1-6 il Darmstadt

Bundesliga: il Monchengladbach rimonta, finisce 2-3 a Leverkusen

Spettacolare partita in Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Borussia Monchengladbach nel match in programma alle ore 18:30 di quest’oggi. I padroni di casa vanno in vantaggio per 2-0 nel primo tempo, con le reti di Tal al 31’ e di Chicharito al 34’: nel secondo tempo è la doppietta di Stindl a cavallo tra il 52’ e il 58’ a cambiare volto alla partita. Rimonta completata al 71’: il 2-3 è opera di Raffael che consegna i tre punti agli ospiti che riescono a raggiungere quota 20 punti in classifica dopo una prima parte di stagione negativa.

Bundesliga: Bayern ok, flop Wolfsburg con l’Augusta

Dopo la sfida di ieri tra Schalke 04 e Eintracht Francoforte, la 18^ giornata di Bundesliga è proseguita quest’oggi con cinque partite. Ok il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti: i bavaresi si sono imposti 1-2 in trasferta sul Werder Brema, reti di Robben (30’), Alaba (45’) e Kruse (53’). Resta sulle tracce del Bayern, a -3, il Red Bull Lipsia: la formazione di Hasenhlutt ha vinto in rimonta 2-1 sull’Hoffenheim; dopo l’iniziale vantaggio di Amiri, a segno Werner e Sabitzer. Deludente crollo interno per il Wolfsburg contro l’Augusta, con Rodriguez e compagni solo a +4 sul terz’ultimo posto: dopo il vantaggio di Gomez, reti di Altintop e Kohr per gli ospiti. Ingolstadt – Amburgo termina 3-1 (Gross, Suttner e Cohen per i padroni di casa, rete della bandiera di Sakai), mentre il Colonia travolge 1-6 il Darmstadt fuori casa: super Osako, autore di una doppietta.